San Pelino, incontro con i candidati consiglieri del paese promosso dal comitato di quartiere

Avezzano – Individuare le criticità, verificare i problemi, capire le diverse necessità dei cittadini e trovare insieme soluzioni alle necessità: questi in sintesi sono gli obiettivi principali dell’incontro promosso dal comitato di quartiere di San Pelino giovedì sera alle 21:00 presso il teatro parrocchiale “Don Canzio Vacchiani”, cui prenderanno parte tutti i candidati consiglieri sanpelinesi.
L’evento si pone come occasione di confronto amichevole e pacato su quelle tematiche che hanno interessato la frazione e che, a causa di una mancata rappresentanza che perdura da diversi anni e di una cronica dispersione dei voti, sono tuttora fonte di problemi ed ostacolano la qualità della vita nella comunità sanpelinese.
Grazie a questo incontro, che sarà moderato da Simone Di Cicco e Giulia di Bernardo, si avrà inoltre la possibilità di conoscere chi sarà chiamato nei prossimi cinque anni a rappresentare San Pelino in consiglio comunale.
E’ necessario quindi che, in una visione di democrazia partecipata ampiamente possibile, tutti partecipino per dare il proprio contributo. Modereranno l’ incontro Giulia Di Bernardo e Simone Di Cicco del comitato di quartiere.