lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

San Vincenzo Valle Roveto, affidati i lavori urgenti per la riparazione della frana sulla Strada Provinciale 67

San Vincenzo Valle Roveto – Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto, con un comunicato stampa, ringrazia la Provincia di L’Aquila per l’affidamento dei lavori urgenti riguardanti una frana sulla Strada Provinciale 67.

Con la Determinazione dirigenziale n° 307 del 24/12/2020 la Provincia dell’Aquila ha affidato i “lavori urgenti per la riparazione del corpo stradale e pertinenze interessate dal movimento franoso al Km 1+450 sulla Strada Provinciale 67 nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto”.

Si tratta della frana, presente da diverso tempo sulla strada che dalla SR 82 conduce al Borgo di San Vincenzo Vecchio e per la quale vi è stata una costante e continua sollecitazione da parte dell’Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto.

Il Sindaco Giulio Lancia, ringrazia la Provincia dell’Aquila, nella persona del Presidente Angelo Caruso e del Consigliere con delega alla Viabilità Gianluca Alfonsi, nonché la struttura tecnica dell’Ente, per aver dato soluzione ad una problematica molto sentita dalla popolazione locale.

Auspichiamo un intervento celere ed eseguito a regola d’arte, per ripristinare la sicurezza in una arteria gestita dalla Provincia e fondamentale per il nostro territorio.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO