San Benedetto dei Marsi, nuovo caso positivo, salgono a quattro le persone risultate positive al Covid-19



San Benedetto dei Marsi – A comunicarlo è Il Sindaco Avv. Quirino D’Orazio:

Comunichiamo di aver appena ricevuto la notizia di nuovo caso di coronavirus a San Benedetto dei Marsi. Salgono così a 4 le persone risultate positive al Covid-19 all’interno della nostra Comunità.

A loro rinnoviamo i nostri auguri di pronta guarigione, sperando possano tornare presto nelle loro case, insieme ai loro familiari.

Ricordo poi, fino allo stremo, che bisogna RESTARE A CASA!
Stando agli algoritmi che ci vengono mostrati, siamo entrati nella fase più critica di questa epidemia. Stiamo attraversando il momento in cui si stanno registrando più contagi, quindi, Vi esorto a rispettare scrupolosamente le regole, ricordandoVi anche che sono state inasprite le sanzioni.
Questo non è un gioco, non possiamo convincerci che l’epidemia riguardi solo altri. La minaccia è dietro l’angolo. Siamo in guerra, e noi siamo soldati. Dobbiamo combattere insieme, contro lo stesso nemico. Un esercito di soldati indisciplinati non ha speranze.
Dobbiamo fare tutti la nostra parte, difendendo se stessi e gli altri.
Siamo chiamati a continuare questo periodo di sacrifici. Stringiamo i denti e con coraggio, passo dopo passo, prima o poi usciremo da questa tragedia.