San Benedetto dei Marsi, in Piazza D’Arpizio l’albero della vita per i 38 bambini nati in paese nel 2020

San Benedetto dei Marsi, in Piazza D'Arpizio l’albero della vita per i 38 bambini nati in paese nel 2020

San Benedetto dei Marsi – “L’albero della vita, per i 38 bambini nati nel 2020 a San Benedetto dei Marsi” scrive il Sindaco Quirino D’Orazio.

Una bellissima iniziativa del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale di San Benedetto dei Marsi per celebrare, attraverso l’albero della vita simbolo di nascita e rinascita, le nuove vite nate in paese nel corso del 2020.

In un anno particolarmente complesso, abbiamo sentito forte l’esigenza e la necessità di sottolineare l’importanza della Vita. Attraverso la simbologia dell’albero di ulivo, sui cui rami pendono 38 cuori d’argento, che riportano i nomi dei bambini nati nella nostra Cittadina nel 2020, illuminati da 38 fiammelle, che trovano alimentazione dalla CULLA DELLA NATIVITÀ, ricavata da una insenatura naturale del tronco, abbiamo voluto rappresentare la rinascita, la speranza e la voglia di un futuro migliore” continua il Sindaco.  Questa straordinaria iniziativa, ideata dall’amico Massimo Eramo, con la preziosa collaborazione di Sivigliano Malandra e di tanti altri volontari tra cui Romeo, Mario e Domenico, subito sposata, oggi è divenuta realtà e campeggia sulla nostra Piazza D’Arpizio. A loro: ALBO NATHAN, ALMONTE ANNA, AMER YASSEN, ASCENZO EMANUELE, AZZOUZI LOUJAIN, BATTISTELLA FIUZA LEONARDO, CERASANI MIA, CERASANI NASTYA, CHERRAGI MAJD, DI BENEDETTO PIERPAOLO, DI GENOVA ALESSANDRO, DI NICOLA FILIPPO, DI SANDOMINGO ALEX, EL ANNAB ZIYAD, EL ARCH IMRANE, EL MOUNJID FERDAUS, GRANDI NICHOLAS, GRETE FRANCESCO, IACOVITTI YASHODARA, IPPOLITI LEONARDO, KHALIS ZIAD, LASCHIAZZA EMIDIO GABRIELE, MOCERINO STEFANO, NAJHI KHADIJA, NAKI MOHAMED, PERRUZZA AZZURRA, PIACENTE MARIA ANNA, RABI SAFAA, RAGLIONE DAVIDE, RAMONDINO EMMA, SORICONE AZZURRA, STEFANUCCI DESIREE, TAGLIERI ANNA, TAHORI YOUSSRA, TARQUINI CHRISTIAN, TRINCHINI GINEVRA, TROIANI ANTONIO, VOLANTE KILIAN. I nostri più sentiti auguri di Buon Natale” concludono il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend