San Benedetto dei Marsi test antigenici gratuiti e su base volontaria a tutta la popolazione

San Benedetto dei Marsi – Sabato 28 e Domenica 29 novembre verranno eseguiti i test antigenici gratuiti e su base volontaria per tutta la popolazione residente nel comune di San Benedetto dei Marsi.

Entro questa sera ci verranno consegnati dalla Protezione Civile Regionale i test antigenici offerti dalla Regione Abruzzo per effettuare la tracciatura del COVID-19 tra la popolazione” dichiara il Sindaco di San Benedetto dei Marsi Quirino D’Orazio.

Grazie a questa preziosa fornitura ed allo straordinario supporto di tanti medici, infermieri, oss, volontari della nostra Protezione Civile Comunale e della Misericordia, già da domani ci adopereremo per allestire 4 POSTAZIONI, dove i Cittadini, in base all’iniziale del proprio cognome, potranno recarsi a partire DALLA MATTINA DI SABATO 28 ALLA SERA DI DOMENICA 29 novembre, ed effettuare, evitando assembramenti, i TEST ANTIGENICI RAPIDI A TITOLO GRATUITO E SU BASE VOLONTARIA. Per le modalità di svolgimento delle operazioni, seguiranno, nelle prossime ore, ulteriori e più dettagliate istruzioni” continua il Sindaco.

Ringraziando di vero cuore tutti coloro che hanno dato la loro preziosa disponibilità e certi di effettuare un’operazione utile al contrasto della diffusione del coronavirus e confidando nella più vasta adesione, Vi salutiamo con il massimo affetto. Il Sindaco Avv. Quirino D’Orazio e L’Amministrazione Comunale” conclude D’Orazio.