lunedì, 8 , Marzo

Somministrazione vaccini nell’Alto Sangro, difficoltà per anziani e malati. Di Pirro (Rifondazione Comunista) chiede di attivare la medicina territoriale di prossimità

Castel di Sangro - Per Silvano Di Pirro, segretario provinciale di Rifondazione Comunista, sarebbe molto importante favorire la vaccinazione in maniera capillare nei comuni...
Sabato 27 febbraio test antigenici rapidi per i residenti nel Comune di Collelongo

Prima pagina

Sabato 27 febbraio test antigenici rapidi per i residenti nel Comune di Collelongo

Collelongo – Sabato 27 febbraio 2021, dalle 15:30 alle 17:00, il Comune di Collelongo ha organizzato uno screening anti Covid riservato solo ed esclusivamente per i cittadini residenti nel territorio comunale. Si tratta di test antigenici rapidi che verranno effettuati sostenendo un costo di 5 euro.

Secondo le indicazioni fornite dagli amministratori, sarà possibile fare il tampone nei seguenti casi: al decimo giorno dall’ultimo contatto con un positivo, sintomi riconducibili alla Covid-19, motivi di lavoro o di salute. Per prenotarsi è necessario inviare una e-mail a comunicazione@comune.collelongo.aq.it inserendo nome e cognome e il numero di telefono (specificare se legge messaggi).

Nel messaggio di prenotazione si può indicare se si necessita di responso scritto. I cittadini riceveranno e-mail di conferma. Si raccomanda di prenotarsi solo in caso di necessità.

Ultim'ora