Eccellenti risultati per gli atleti della Judo Winner Team di Avezzano



Avezzano – Sono stati eccellenti i risultati conseguiti dagli atleti della Judo Winner Team di Avezzano nell’ambito del primo criterium giovanissimi che si è svolto nei giorni scorsi presso il pala Winner Team.

All’evento sportivo, organizzato dalle società asd judo Winner team, c.s. Budokai e shin fai judo di Trasacco, hanno partecipato 125 piccoli atleti in una giornata di sport ed amicizia.

“I nostri piccoli atleti si sono comportati in modo eccellente – ha dichiarato il tecnico Michele Macera – tenendo anche presente che alcuni erano alla prima competizione con pochi mesi di palestra e sono comunque saliti sul gradino del podio più alto; i veterani – ha specificato Macera – hanno confermato il loro valore e tutti sono in attesa di partecipare alla seconda fase”.

I partecipanti tra fanciulli e ragazzi sono stati: Riccardo Chiocco, Tiziano Fracassi, Simone Giannini, Luca Macera Mascitelli, Samuele Pannullo, Remo Proia, Federico Santucci, Giorgio Agostini, Marco Buccini, Karola Gentile, Filippo Montanari e Martina Nanni.

Eccellenti risultati per gli atleti della Judo Winner Team di Avezzano



Leggi anche