Eccellenti risultati per gli atleti della Judo Winner Team di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sono stati eccellenti i risultati conseguiti dagli atleti della Judo Winner Team di Avezzano nell’ambito del primo criterium giovanissimi che si è svolto nei giorni scorsi presso il pala Winner Team.

All’evento sportivo, organizzato dalle società asd judo Winner team, c.s. Budokai e shin fai judo di Trasacco, hanno partecipato 125 piccoli atleti in una giornata di sport ed amicizia.

“I nostri piccoli atleti si sono comportati in modo eccellente – ha dichiarato il tecnico Michele Macera – tenendo anche presente che alcuni erano alla prima competizione con pochi mesi di palestra e sono comunque saliti sul gradino del podio più alto; i veterani – ha specificato Macera – hanno confermato il loro valore e tutti sono in attesa di partecipare alla seconda fase”.

I partecipanti tra fanciulli e ragazzi sono stati: Riccardo Chiocco, Tiziano Fracassi, Simone Giannini, Luca Macera Mascitelli, Samuele Pannullo, Remo Proia, Federico Santucci, Giorgio Agostini, Marco Buccini, Karola Gentile, Filippo Montanari e Martina Nanni.

Eccellenti risultati per gli atleti della Judo Winner Team di Avezzano