Roulotte e tende nel Parco – Intervento dell’assessore all’ambiente, “condividere prima di pubblicizzare”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collelongo – Sulla vicenda di costruzioni abusive nel territorio del Parco Regionale Abruzzo e Molise, interviene Rocco Venettacci, il nuovo assessore all’ambiente del Comune di Collelongo.

Vengo a sapere, da un articolo di giornale del mio vicesindaco, di accampamenti permanenti abusivi sulle nostre montagne. Sono contento della segnalazione ma onestamente avrei preferito canali più diretti.

Da soli CINQUE GIORNI sono Assessore all’Ambiente del Comune di Collelongo e questa spiacevole vicenda avrà sicuramente priorità nelle mie azioni amministrative dei prossimi giorni.

Per fare bene però prima si devono produrre atti completi ed efficaci, dove ci si mette faccia e firma, poi si può e si deve, per conoscenza e condivisione con i propri cittadini, pubblicizzarli. Il viceversa incompleto rischia invece di creare anche danni di immagine al territorio.

Nei prossimi giorni saranno sicuramente programmati incontri con le forze dell’ordine e gli enti competenti per trovare una CONCRETA soluzione alla problematica posta in evidenza dal mio vicesindaco.




Lascia un commento