Risveglio invernale, la Marsica si dimostra una delle zone più fredde d’Italia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Risveglio invernale nella Marsica e su tutto il centro Italia. Nel corso della notte la colonnina di mercurio si è riportata diversi gradi al di sotto degli zero. Siamo alle porte di maggio ma guardando i dati meteo non si direbbe. Una notte marsicana dove le temperature sono state prossime allo zero in quasi tuti i comuni, e in alcuni casi la colonnina di mercurio è andata abbondantemente sotto.

Ad Ovindoli si sono registrati cinque gradi sotto zero mentre a Rocca Di Mezzo la temperatura è andata di ben nove gradi sotto lo zero. A Marsia di Tagliacozzo, registrata una temperatura minima di -15.9 gradi (Dati MeteoAbruzzo), confermando la zona come una delle più fredde d’Italia.

Le condizioni meteo eccezionali hanno fatto si di prevedere l’apertura per il primo maggio, degli impianti per alcune località sciistiche in abruzzo.

Dopo le nevicate di ieri ad Marsia, Ovindoli, Collelongo e Villavallelonga la giornata di oggi si annuncia al mattino con ampie schiarite che si alterneranno a locali rovesci sia sulle coste che nelle zone appenniniche interne. Temperature minime stabili o in lieve rialzo. Temperature massime in aumento con punte intorno a 18-20 gradi. le cime delle montagne sono tornate ad imbiancarsi delle neve di aprile, regalando scorci memorabili per il periodo. Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata.

La nevicata di ieri ripresa a Rovere

https://www.facebook.com/meteoregioneabruzzo.it/videos/2582841328413285/



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica