Ristori per attività economiche, artigianali e commerciali del Comune di Villavallelonga



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Villavallelonga – Sul sito istituzionale del Comune di Villavallelonga è stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a sostegno di attività economiche, artigianali e commerciali operanti nel territorio comunale per l’annualità 2020. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 4 marzo 2021.

L’intento consiste nel voler sostenere, attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto, le imprese piccole o micro anche per aiutare a contenere gli effetti dovuti alla pandemia da Covid-19. Complessivamente, il Comune di Villavallelonga dispone di un importo pari a 23.145,00 euro.

Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo avendone titolo per l’attività risultante come principale dall’iscrizione camerale. Le spese ammissibili sono quelle sostenute dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 e strettamente necessarie e funzionali all’esercizio dell’attività.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di