Rinnovato il Consiglio direttivo della Pro loco Di Magliano Dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano dei Marsi – Sabato 19 ottobre, si sono svolte nei locali della Pro loco di Magliano, le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti,con larghissimo consenso, la lista presentata dal direttivo uscente.

Nel nuovo direttivo, ampia e ben rappresentata è la presenza femminile. Le nuove elette sono Angela Di Girolamo,alla quale va la vice presidenza,Valentina Eligi che affiancherà Luca Volpe alla tesoreria, Beatrice Ferrazza e Luigia Caringi come responsabili dei prossimi Mercatini di Natale.

La lista completa degli elementi è la seguente :CONSIGLIO DIRETTIVO: PAOLO DI CRISTOFANO (confermato PRESIDENTE) , ANGELA DI GIROLAMO, LUCA VOLPE, DOMENICO NANNI, BEATRICE FERRAZZA,LUIGIA CARINGI, MATTEO ANZINI,VALENTINA ELIGI,GIUSEPPE LUCE,FRANCESCO DI CRISTOFANO,MIRKO TOSELLI,MUSICANTI GABRIELE . PROBIVIRI:FABRIZIO VIRI,MASSIMI ALBERTO,FABIO IUCCI,NICOLA DI GIROLAMO. 

REVISORE DEI CONTI : MORGANTE MARCO,TIBERI ALESSANDRO, MORGANTE ANDREA, MORGANTE MASSIMILIANO . 

Già subito dopo le votazioni,tutti si sono messi al lavoro per organizzare i prossimi eventi. Il primo appuntamento sarà con i MERCATINI DI NATALE che si svolgeranno a Magliano il 21 e 22 DICEMBRE PROSSIMO , dei quali vi alleghiamo la brochure e vi comunicheremo notizie e programma più approfonditi più avanti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di