Riattivato il servizio di fisioterapia ambulatoriale all’ospedale Umberto 1 di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Dopo un lungo periodo di chiusura, grazie alla sinergia del Tribunale per la difesa del Malato L’Amministrazione di Tagliacozzo e dell’ASL 1 (Avezzano-Sulmona-L’Aquila) viene riattivato il servizio di fisioterapia ambulatoriale presso l’ospedale Umberto 1 di Tagliacozzo. Viene così garantito, attraverso il prezioso e tempestivo lavoro dell’azienda sanitaria locale, il potenziamento del nosocomio di Tagliacozzo che rappresenta un importante punto di riferimento per i cittadini della Marsica.

L’Ambulatorio aperto da poco è già pieno di richieste , segno che tale servizio era molto atteso dai cittadini del territorio.

Ora chiediamo cortesemente al DIRETTORE GENERALE di provvedere all’individuazione del personale necessario per andare incontro alle numero richieste pervenute e che aumenteranno sicuramente con il tempo .

Si spera che tale procedura per reperire i fisioterapisti necessari non passi per avvisi , ma vengano reperiti immediatamente attraverso agenzie o con lo spostamento di personale dall’ambulatorio di Avezzano che ora avrà un carico di lavoro ridotto visto il buon andamento dell’ambulatorio di Tagliacozzo.