Riapertura dei PPI di Pescina e Tagliacozzo, il sindaco Santilli “Bastava avere pazienza”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – “Sarebbe bastato avere pazienza e fiducia verso chi, a mio modesto parere, ha “protetto” il territorio marsicano dal Covid19, adottando fino all’ultimo tutte le precauzioni e le cautele che l’emergenza e il post-emergenza richiedevano negli interessi della collettività” commenta cosi il sindaco di Celano Settimio Santilli, “ragion per cui mi sento di ringraziare il Presidente Marsilio, l’assessore Verí, il presidente della Commissione Sanità Quaglieri e il direttore Asl, Testa”.

Ora ci attende la vera sfida per il nostro territorio, ovvero la costruzione dell’ospedale nuovo di Avezzano sicuro, all’avanguardia e con ogni servizio sanitario a disposizione della collettività Marsicana intera” conclude Santilli.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica