Raid vandalico di ragazzi a Luco dei Marsi: distruggono portoni, citofoni e picchiano moglie e marito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Giovani del posto sarebbero responsabili di una serie di raid vandalici e danneggiamenti ad abitazioni avvenuti ieri sera nella parte storica di Luco dei Marsi, precisamente le case nell’area di via Conte Berardo.

Hanno preso di mira diverse abitazioni distruggendo portoni, citofoni ed ingressi dei garage. Hanno poi fatto irruzione a casa di una famiglia di stranieri, che da tempo vive a Luco dei Marsi, ed hanno picchiato moglie e marito.

La donna ha riportato delle contusioni e numerosi lividi sui volto. I ragazzi, stando al racconto di alcuni testimoni, risultavano piuttosto alterati, forse in preda ad alcol o altre sostanze.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di