sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Raddoppio “Superstrada del Liri”, Castellani (GN): “Oltre a snellire e velocizzare il collegamento tra la Marsica e la Ciociaria, porterà benefici allo sviluppo economico”

Avezzano – Valerio Castellani, Coordinatore Gioventù Nazionale Avezzano, interviene sul raddoppio della Strada Statale 690 che collega Avezzano a Sora annunciato dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

Esprimo la mia soddisfazione per la notizia appresa dal Presidente Marco Marsilio per Il raddoppio della Strada Statale 690 che collega Avezzano a Sora, arteria strategica del nostro territorio per i collegamenti con il Frusinate e la Campania, utilizzata quotidianamente da studenti e lavoratori pendolari della Valle Roveto” dichiara Castellani.

Il raddoppio sarà quindi utile per snellire e velocizzare il collegamento tra la Marsica e la Ciociaria nonché per aumentare lo standard di sicurezza stradale vista la nota pericolosità della SS690 che negli anni si è macchiata di incidenti più o meno gravi. Oltre a questi aspetti il potenziamento della Ex “Superstrada del Liri” porterà di conseguenza benefici allo sviluppo economico del nostro territorio.

Per l’ennesima volta la giunta Marsilio risponde “presente” alle volontà ed alle richieste delle aree interne che da anni attendono impazientemente la cantierizzazione dell’opera, questa è la politica dei fatti, così come aveva garantito il Presidente Marsilio all’ultimo incontro con i sindaci” conclude.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO