Quattro persone positive al Covid-19 a Pescasseroli. Un altro nel Comune di Castellafiume



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescasseroli – Il sindaco di Pescasseroli, Luigi La Cesa, attraverso un video messaggio rivolto a tutta la cittadinanza, informa di aver ricevuto ufficiale segnalazione della ASL relativa alla presenza di quattro persone positive al Covid-19 nel territorio comunale di Pescasseroli. “Sono stati tutti controllati e sottoposti a tampone molecolare” spiega La Cesai loro più diretti contatti sono stati messi in isolamento fiduciario“.

Quattro persone positive al Covid-19 a Pescasseroli. Un altro nel Comune di Castellafiume
Luigi La Cesa

Dopo aver augurato ai suoi concittadini una pronta guarigione, il sindaco di Pescasseroli precisa che la situazione in paese, così come altrove, è in continua evoluzione, “spero di no, ma temo che possano verificarsi altri contagi al quel punto sarò tenuto ad informarvi, tutto questo laddove ci saranno documentazioni inviatami dalla ASL“. Per questa ragione, continua La Cesa “dobbiamo applicare i protocolli che ci vengono impartiti: mascherine, distanziamento e igiene delle mani“.

 

 

 

Un altro caso di positività al tampone nel Comune di Castellafiume. A darne comunicazione gli amministratori del paese marsicano. “Una persona residente nel territorio comunale di Castellafiume è risultata positiva al tampone. Lo ha comunicato il medico di base“. Con questo, i casi attualmente positivi in paese salgono a tre.

Alla persona contagiata, che è attualmente in isolamento, esprimiamo un sincero augurio di pronta guarigione” si legge nella nota “L’autorità sanitaria ha attivato il protocollo previsto per la ricostruzione della rete dei contatti. Cari cittadini indossiamo tutti la mascherina e rispettiamo le nuove regole in vigore da oggi per battere l’avanzata del virus“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di