domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Quattro nuovi contagi a Luco dei Marsi, il sindaco Marivera De Rosa “Un dato sempre più ricorrente, che vede i contagi colpire sempre più frequentemente persone giovanissime”

Luco dei Marsi – Ieri quattro nuovi contagi, lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.

Sono appena stata informata della presenza di quattro nuovi casi di contagio accertati nel nostro paese. Purtroppo, nella comunicazione è tornata a evidenziarsi anche un dato sempre più ricorrente, che vede i contagi colpire sempre più frequentemente persone giovanissime, con sintomi di varia entità. Gli uffici preposti hanno provveduto ad attivare i protocolli del caso.
Ai contagiati faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione. Ricordo a tutti che chi ha avuto contatti a rischio con persone risultate contagiate, o avesse dubbi al riguardo, deve osservare l’autoisolamento precauzionale e contattare immediatamente il proprio medico o gli uffici Asl di riferimento. É un atto di responsabilità civile essenziale, e oggi più che mai necessario, nei confronti dei propri cari e dell’intera comunità.
Limitiamo quanto più possibile le uscite, e osserviamo con scrupolo le regole di prevenzione: mascherine correttamente indossate, distanza e costante igienizzazione delle mani. Massima attenzione, forza.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO