Prossima apertura di un punto vaccinale nel Parco della Rimembranza di Balsorano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Le amministrazioni comunali di Balsorano e di San Vincenzo Valle Roveto, in collaborazione tra loro per quanto concerne le attività essenziali rivolte ai cittadini nell’ottica delle disposizioni dell’Assessorato alla Sanità Abruzzese, comunicano che la vaccinazione anti Covid-19 avrà luogo nell’ex Asilo Ravenna di Balsorano, presso il Parco della Rimembranza.
L’allestimento sarà a cura di entrambi i comuni, che provvederanno ad offrire le proprie risorse umane e materiali, precisando che nella struttura saranno presenti più aree di asservimento, così da consentire la somministrazione di più vaccini possibili.
A provvedere all’esecuzione degli stessi sarà il personale infermieristico e medico, con professionisti di medicina generale e del settore farmaceutico presenti sul nostro territorio, supportati dalla Misericordia e dall’Avis di Balsorano e di San Vincenzo Valle Roveto.
Si ricorda che bisogna essere muniti di tessera sanitaria e di tessera di esenzione (per chi ne è in possesso), e che le adesioni verranno recepite da mercoledì 24 marzo 2021:
– presso il comune di Balsorano dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17;
– presso il comune di San Vincenzo Valle Roveto dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17;
“Tutti i cittadini potranno aderire alla campagna vaccinale in attesa che la ASL dia indicazioni su ulteriori categorie da vaccinare oltre quelle già in atto”, spiegano Antonella Buffone, sindaco di Balsorano, e Giulio Lancia, sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, che proseguono: “Da una prima lusinghiera informativa, le vaccinazioni dovrebbero avere inizio già dalla prima decade del prossimo mese di aprile”.
Concludono infine: “A tutto il personale che opererà per questa indispensabile azione anti-pandemica va, sin d’ora, il nostro più fervido ringraziamento”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica