Proseguono i momenti di confronto tra l’Amministrazione cittadina ed i ragazzi di Avezzano, all’insegna di un rinnovato spirito di ascolto e collaborazione

Avezzano – Nella giornata di ieri, il Sindaco Giovanni Di Pangrazio ha ospitato nella sede comunale Gregorio Di Salvatore, già Senatore accademico dell’Università di Bologna e responsabile di Nazione Futura Marsica.

Al centro della piacevole chiacchierata, alcuni progetti elaborati dall’Associazione culturale e rivolti al pubblico giovanile, best practices presenti nelle realtà del nord Italia che si potrebbero replicare nella realtà cittadina e marsicana.

“L’incontro con il Primo cittadino- spiega Di Salvatore – è stato foriero di osservazioni e considerazioni di cui fare tesoro, sia in relazione a progetti come l’Hub dei Giovani, che abbiamo presentato prendendo spunto dalle realtà del Settentrione, sia in relazione alla condivisione del futuro della città, aperto al protagonismo giovanile”.

“Vi sono molti ragazzi e ragazze che desiderano avere voce e confronto con l’Amministrazione – conclude – e c’è grande soddisfazione che questa volontà di confronto sia al centro dei pensieri del Palazzo di Città”.