Ad image

Al via il servizio di refezione scolastica presso le scuole del Comune di Avezzano

Mensa scolastica ad Avezzano, fino al 31 Luglio aperte le iscrizioni e le eventuali richieste di agevolazione attraverso lo sportello telematico del Comune
Immagine di repertorio

AVEZZANO – Sarà operativo a partire dal 6 ottobre prossimo il servizio di refezione scolastica presso le scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni.

La refezione scolastica, quindi, per il mese di ottobre 2022 sarà garantita dalla ditta appaltatrice uscente ossia la Essebi srl, in quanto è in fase di espletamento la procedura per l’affidamento del servizio per il quadriennio 2022/2026.

La nuova gara d’appalto è stata ampiamente pubblicizzata e gli uffici comunali stanno, attualmente, lavorando al completamento dell’iter procedurale per addivenire all’aggiudicazione definitiva della stessa.

L’appaltatore uscente si è reso disponibile a continuare la regolare esecuzione del servizio di refezione scolastica e vista la complessità nell’organizzazione legata, in particolare, all’approvvigionamento delle derrate alimentari e al reperimento di personale qualificato e, stante la necessità, per la nuova scuola di Via Puglie, del certificato sanitario necessario per poter procedere all’utilizzo della nuova mensa, il servizio partirà il 6 ottobre 2022.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Marcello Giannantoni

Casa Funeraria Rossi

Anna Antonia Mancino

Casa Funeraria Rossi

Marcello Giannantoni

Casa Funeraria Rossi

Anna Antonia Mancino

Casa Funeraria Rossi

Vincenzina Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Nicola Gallese

Casa Funeraria Rossi