lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Test antigenici a San Benedetto Dei Marsi, individuati tre positivi su 429 tamponi

San Benedetto Dei Marsi – Al termine della giornata di test antigenici che ha visto una notevole partecipazione della popolazione sono stati infatti eseguiti 429 tamponi individuando tre soggetti positivi con una percentuale dello 0.70%.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale per la sensibilità mostrata dagli operatori coinvolti e dalla popolazione tutta.

“Il nostro è stato un enorme sforzo corale e di appartenenza per certificare il livello di diffusione del virus all’interno della nostra cittadina – commenta il sindaco Quirino D’Orazio a nome dell’Amministrazione comunale – come ci ricordano tutti i giorni gli esperti siamo alle porte della terza ondata quindi ancora di più siamo chiamati a fare al meglio, ognuno la propria parte.

è difficile trovare le parole per ringraziare tutte le persone che hanno consentito questa straordinaria operazione e, continua il sindaco – gli scatti postati nella nostra pagina Facebook, costituiscono solo la punta di un iceberg della mole di lavoro che si è celata dietro questa organizzazione.

per questo desideriamo ringraziare all’infinito tutti i volontari medici, infermieri, oss, volontari della nostra protezione civile comunale, della misericordia, le forze dell’ordine e tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo, a portare a termine questa missione. la strada è ancora molto lunga, ma nonostante le infinite peripezie, siamo sicuri che con questo esercito del bene ce la faremo.”

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO