Home Attualità Un Pomeriggio di gioia a Tagliacozzo per celebrare la fine dell’anno scolastico

Un Pomeriggio di gioia a Tagliacozzo per celebrare la fine dell’anno scolastico

A+A-
Reset

Tagliacozzo – “Bimbi in festa” è il titolo dell’evento organizzato, per la fine dell’anno scolastico, dalla Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo, delegata alle Politiche sociali, che avrà luogo domenica pomeriggio, 9 giugno, a partire dalle ore 16.00 in Piazza Duca degli Abruzzi a Tagliacozzo.

Un’occasione di aggregazione e allegria che vedrà protagonisti sicuramente i più piccoli, ma anche i genitori e tutti coloro che vorranno partecipare. Animazione, musica, color party e tanto divertimento assicurati dalla professionalità degli operatori della “Metamorfosi” entertainment.

Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo
Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo

“Siamo lieti di invitare tutti i bambini e le loro famiglie a trascorrere un pomeriggio di festa – ha dichiarato Alessia Rubeo – per celebrare la chiusura dell’anno scolastico! Sarà un’occasione speciale per salutare insieme l’anno scolastico appena trascorso e dare il benvenuto all’estate con gioia e spensieratezza”.

Vivo apprezzamento è stato espresso dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio per la sensibilità dimostrata dalla Presidente del Consiglio nei confronti degli studenti e scolari più giovani.

Gli appuntamenti per i bambini però non si esauriscono con quello di domenica 9 giugno, ma proseguiranno nel primo weekend di luglio, sabato 6 e domenica 7, in occasione della manifestazione “Dante Street” e con altri eventi e programmati per tutta l’estate!

necrologi marsica

Clara Del Fiacco

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri