Presentazione del romanzo “Le Rose di Sharon” dell’autrice Claudia Disi a Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo  – Consolida il proprio successo editoriale l’autrice romana Claudia Disi che sabato 17 agosto presenterà al Festival di Tagliacozzo il romanzo d’esordio “Le Rose di Sharon”.

Presentazione del romanzo “Le Rose di Sharon” dell'autrice Claudia Disi a TagliacozzoÈ una storia di spionaggio classico che si snoda tra la Siberia, l’Europa e il Libano; centrali le figure di due giovani che, provenienti da mondi solo apparentemente diversi, si ritroveranno protagonisti di un virtuale abbraccio che lascia sperare in un mondo migliore.

“Le Rose di Sharon” va oltre i confini classici del genere “Spy”: è il gioco delle maschere a stuzzicare l’autrice, l’arte della finzione. Chi può dire di esserne a digiuno?

Appuntamento sabato 17 agosto, Tagliacozzo, ore 18,00, cortile nobile del Palazzo Ducale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di