Premiazione del contest fotografico e inaugurazione della mostra Fiori appenninici



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescasseroli –  Domani 14 febbraio alle 10 a Pescasseroli (AQ), nei locali del Centro visite del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

Domani si terrà la premiazione del II contest fotografico di Life Floranet, il progetto per la salvaguardia e valorizzazione delle specie vegetali di interesse comunitario presenti nei Parchi naturali dell’Appennino Abruzzese.

Le immagini scattate nel territorio del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise saranno allestite in una mostra e riprodotte sul calendario 2020 del Parco.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte.

Interverranno:

  • Giovanni Cannata, presidente del PNALM, 
  • Giuseppe di Marco, presidente di Legambiente Abruzzo,
  • Cinzia Sulli, servizio scientifico del PNALM,
  • Carmelo Gentile, progetto Life Floranet.

Partner del progetto Life Floranet sono il Parco Nazionale della Majella, il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco Regionale Sirente Velino, l’Università di Camerino e Legambiente.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica