PPI Pescina-Tagliacozzo, l’onorevole Camillo D’Alessandro porta la questione alla Camera



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina/Tagliacozzo– Uno dei temi che continua a tenere banco nella Marsica è senza dubbio quello relativo alla riapertura dei Punti di Primo Soccorso di Pescina e Tagliacozzo, che sta assumendo le sembianze di una vera e propria telenovela.

Dopo continui rinvii, scontri e raccolte firme sostenute dai sindaci marsicani e dai cittadini, ora la questione è arrivata alla Camera dei Deputati. L’Onorevole Camillo D’Alessandro del partito Italia Viva, infatti, nel suo intervento in Parlamento di ieri, ha voluto rappresentare il grido di dolore delle popolazioni di Pescina e Tagliacozzo che, nella giornata di domenica, sono scese in piazza per protestare contro il Governo regionale per la mancata riapertura dei PPI.

“In Abruzzo ci sono problemi e , soprattutto, sono state consumate promesse di ogni tipo. Queste popolazioni sono state lasciate senza PPI e sappiamo tutti cosa significa, soprattutto in un momento come questo. Chiedo un intervento da parte del Governo e del ministero della Salute, affinché queste popolazioni non siano abbandonate a sé stesse”, ha spiegato D’Alessandro.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di