Poste, da oggi ripartenza per 8 uffici postali della Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali della Marsica.

A partire da giovedì 14 maggio, 5 uffici postali della provincia dell’Aquila che avevano temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico, torneranno operativi dal lunedì al sabato. Si tratta delle sedi di Celano 1 (via Muricelli), Cerchio, Sante Marie, San Vincenzo Valle Roveto e Scurcola Marsicana.

Sempre a partire dal 14 maggio, altri 3 uffici postali, tra cui Meta (nel comune di Civitella Roveto), Venere (nel comune di Pescina) e Roccavivi (nel comune di San Vincenzo Valle Roveto), potenzieranno di una giornata l’apertura settimanale. Nello specifico, Meta e Venere saranno aperti il lunedì e il mercoledì e Roccavivi il lunedì e il venerdì.

Inoltre, dalla scorsa settimana, l’ufficio postale di Avezzano Centro (via Cavalieri di Vittorio Veneto) è tornato alla consueta apertura “doppio turno” fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) e le sedi di Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno hanno ripristinato il calendario dal lunedì al sabato.

Ad Avezzano, oltre all’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto, è aperto con modalità “doppio turno” l’ufficio postale di via Guglielmo Marconi (Avezzano 2) e, dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), quello di via America (Avezzano 3).

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di