“Polo Donna”: La nuova divisione di MEDILAB, invito alla prova



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

polo-donna

Dopo il successo di “Kids”, la divisione dedicata ai bambini ed adolescenti in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nasce “Polo Donna” il progetto a 360° di MEDILAB dedicato alle donne di oggi.

L’universo Donna è in continua trasformazione. Mamme, mogli, compagne, lavoratrici, amiche e sportive, oggi le donne hanno necessità di nuove attenzioni, hanno bisogno di soluzioni accessibili, veloci ma non superficiali, pratiche ma ad alto contenuto scientifico … l’alternativa è trascurarsi o peggio non curarsi.

E’ per questo che MEDILAB, da sempre attenta a identificare bisogni emergenti e dare risposte adeguate ai tempi, ha ideato Polo Donna, un ventaglio di servizi dedicati all’universo femminile di oggi: dall’adolescente, alla ricerca di consigli che l’aiutino a superare uno dei momenti di passaggio più delicati della sua vita, alla ragazza che vuole prevenire le patologie legate alla sfera intima in età fertile, alla neomamma attenta alla cura del suo piccolo, alla donna attenta alla prevenzione delle patologie dell’apparato genitale e della mammella, alla sportiva che vuole ottenere il meglio dall’attività fisica, alla donna matura di fronte alla menopausa e agli inestetismi estetici. Un progetto a 360° fruibile in una unica sede grazie ad una equipe integrata di specialisti in ginecologia, ostetricia, senologia, endocrinologia, dermatologia, cardiologia, psicologia, medicina dello sport.

Per semplificare al massimo la prevenzione oncologica femminile, MEDILAB propone un check-up ginecologico e senologico, con medici specialisti provenienti da strutture di eccellenza del territorio nazionale, da effettuare nel medesimo giorno, tendenzialmente di sabato, ad un prezzo inferiore rispetto alle singole prestazioni, riducendo così i tempi di attesa e costi accessori. Un efficace servizio di recall, definito dallo specialista in occasione della prima visita, consentirà di evitare di dimenticare il proprio appuntamento periodico con la salute.

In occasione del lancio di Polo Donna, per tutto il mese di Ottobre MEDILAB propone visite ginecologiche, senologiche e endocrinologiche con ecografia a 60 euro, nonché, proseguendo l’iniziativa di settembre, visite dermatologiche con mappatura dei nei al medesimo costo.

Per maggiori informazioni, per un consulto o per prenotare basta chiamare lo 0863.36174

 




Lascia un commento