PNRR digitalizzazione: a Civitella Roveto arriva il sesto finanziamento

Civitella Roveto – Il Comune di Civitella Roveto prosegue spedito nel processo di digitalizzazione in atto già da qualche tempo. Grazie alle risorse messe a disposizione dal PNRR, l’amministrazione comunale è riuscita ad intercettare preziosi fondi che consentiranno di attuare o portare a termine importanti progetti.


E’ stato assegnato con Decreto, un ulteriore finanziamento di 10.172 euro nell’ambito del progetto “Piattaforma Digitale Nazionale Dati”: si tratta di risorse che consentiranno al Comune di interagire con la piattaforma che costituirà, a livello nazionale, un grande database informativo, rendendo l’amministrazione sempre più vicina agli utenti e in grado di dare risposte rapide. Tutto questo consentirà di realizzare una riorganizzazione dei processi ed una sempre maggiore informatizzazione.


“Con questi fondi, che si sommano ai CINQUE già ottenuti (per totali 169.641,00) e ad un altro in procinto di essere finanziato (per un totale di 247.638,00) – afferma il sindaco Pierluigi Oddi – compiremo un ulteriore passo in avanti in questa direzione, grazie all’eccellente lavoro di squadra, egregiamente coordinato dal nostro Responsabile dell’Area Finanziaria Dr.ssa Ramona Giovannone, che ringrazio vivamente. Avanti con entusiasmo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi