fbpx

Piano neve operativo a Luco dei Marsi. Rami caduti nella zona della Petogna, immediatamente rimossi dall’intervento tempestivo del Comune

Piano neve operativo a Luco dei Marsi. Rami caduti nella zona della Petogna, immediatamente rimossi dall’intervento tempestivo del Comune

Luco dei Marsi – In questi ultimi giorni la neve è caduta copiosa nella Marsica. Sui social sono state pubblicate moltissime foto dei luoghi marsicani innevati, resi ancora più magici e suggestivi con il bianco della neve.

L’arrivo della neve sembra non abbia creato particolari problemi alla circolazione ma i paesi marsicani si sono attivati per rendere immediatamente operativi i rispettivi piani neve. Così a Luco dei Marsi: “Il nostro piano neve è pienamente operativo, attivato già da ieri sera con il monitoraggio” ha dichiarato ieri il Sindaco Marivera De Rosa.

Sempre ieri, nella zona della Petogna il Comune, in collaborazione con i volontari e il Vice Sindaco, è immediatamente intervenuto per la caduta di alcuni rami caduti a causa del carico della neve, poi agganciati e spezzati dal passaggio di un camion.

Si è concluso rapidamente anche l’Intervento alla Petogna, dove il carico di neve aveva piegato dei rami, poi agganciati e spezzati da un camion di passaggio. Gli operai comunali, in cooperazione con i volontari, coordinati dal vice sindaco, hanno provveduto a rimuovere i rami spezzati e a mettere in sicurezza il tratto. La situazione al momento è sotto controllo e non dovrebbero sorgere particolari complicazioni, raccomando però a tutti la necessaria prudenza” conclude il Sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend