Piacente (PD): “auguri a tutti gli eletti, straordinario risultato del PD”



Abruzzo – “Gli auguri più sinceri a tutti gli amministratori eletti e un sentimento di gratitudine per la passione e lo spirito di servizio con cui si impegneranno per le comunità locali – così in una nota il segretario provinciale del PD Francesco PiacenteSiamo molto soddisfatti per i risultati in tutta Italia e in Abruzzo che dimostrano la centralità del PD nelle alleanze ampie di centrosinistra.

Nella nostra provincia la città di Sulmona, su tutte, rappresenta un grande risultato. La lista del PD è la più votata tra quelle di tutti gli schieramenti in campo: un risultato frutto di anni di lavoro intenso e di collaborazione con il gruppo dirigente locale.

Andiamo al ballottaggio, anzitutto, per la scelta giusta ricaduta sulla figura di Gianfranco Di Piero, un candidato sindaco popolare, capace e solido. Il contributo che tutti partiti hanno offerto a lui e alla coalizione è stato senz’altro fondamentale.

Nei prossimi giorni il nostro impegno sarà rivolto alla sfida del ballottaggio, con la mobilitazione di tutto il gruppo dirigente provinciale e regionale su Sulmona. Ci concentreremo, inoltre, su un’analisi puntuale di tutti gli altri risultati per valutare al meglio i punti di forza e le difficoltà su cui intervenire”.

Comunicato stampa Partito Democratico della Provincia L'Aquila


Leggi anche