Piacente (PD): “auguri a tutti gli eletti, straordinario risultato del PD”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Abruzzo – “Gli auguri più sinceri a tutti gli amministratori eletti e un sentimento di gratitudine per la passione e lo spirito di servizio con cui si impegneranno per le comunità locali – così in una nota il segretario provinciale del PD Francesco PiacenteSiamo molto soddisfatti per i risultati in tutta Italia e in Abruzzo che dimostrano la centralità del PD nelle alleanze ampie di centrosinistra.

Nella nostra provincia la città di Sulmona, su tutte, rappresenta un grande risultato. La lista del PD è la più votata tra quelle di tutti gli schieramenti in campo: un risultato frutto di anni di lavoro intenso e di collaborazione con il gruppo dirigente locale.

Andiamo al ballottaggio, anzitutto, per la scelta giusta ricaduta sulla figura di Gianfranco Di Piero, un candidato sindaco popolare, capace e solido. Il contributo che tutti partiti hanno offerto a lui e alla coalizione è stato senz’altro fondamentale.

Nei prossimi giorni il nostro impegno sarà rivolto alla sfida del ballottaggio, con la mobilitazione di tutto il gruppo dirigente provinciale e regionale su Sulmona. Ci concentreremo, inoltre, su un’analisi puntuale di tutti gli altri risultati per valutare al meglio i punti di forza e le difficoltà su cui intervenire”.

Comunicato stampa Partito Democratico della Provincia L'Aquila