Pescina, una passeggiata in ricordo di Vincenzo Zauri



Pescina – In ricordo di Vincenzo Zauri,  morto in un incidente con il motorino, la sua famiglia in collaborazione con il Moto Club Sirente, Bikers per Sempre, Bikers Pescina, Vespasiani, corale Octava Dies e AVIS Pescina, organizza per domenica 7 luglio “…vado a fare un giro con Vincenzo nel cuore e ascolto la sua musica…”, una passeggiata non agonistica aperta a tutti i cicloamatori, un giro di circa 25 km con partenza da Pescina (nei pressi del Bar Caffè del Viale) alle 16.30 e possono partecipare tutti gli amanti dei motocicli e ciclomotori in maniera gratuita.
Il giro proseguirà per Venere, San Benedetto dei Marsi, di nuovo Pescina, poi Cerchio dove ci si fermerà alcuni minuti sul luogo dell’incidente e si rientrerà a Pescina a Piazza Duomo.

Alle 18.00 è prevista la messa presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie celebrata da Don Giovanni Venti e accompagnata musicalmente dalla CORALE “OCTAVA DIES” diretta dal Maestro MARIO DI LEGGE.
Al termine dell’omelia si esibiranno con dei pezzi musicali cantati LISA ZAZZARA e ANNALAURA LACALAMITA due delle nuove voci marsicane che si sono esibite a San Remo e premiate anche al festival di Avezzano.

Pescina, una passeggiata in ricordo di Vincenzo Zauri



Leggi anche