Pescina, una passeggiata in ricordo di Vincenzo Zauri



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – In ricordo di Vincenzo Zauri,  morto in un incidente con il motorino, la sua famiglia in collaborazione con il Moto Club Sirente, Bikers per Sempre, Bikers Pescina, Vespasiani, corale Octava Dies e AVIS Pescina, organizza per domenica 7 luglio “…vado a fare un giro con Vincenzo nel cuore e ascolto la sua musica…”, una passeggiata non agonistica aperta a tutti i cicloamatori, un giro di circa 25 km con partenza da Pescina (nei pressi del Bar Caffè del Viale) alle 16.30 e possono partecipare tutti gli amanti dei motocicli e ciclomotori in maniera gratuita.
Il giro proseguirà per Venere, San Benedetto dei Marsi, di nuovo Pescina, poi Cerchio dove ci si fermerà alcuni minuti sul luogo dell’incidente e si rientrerà a Pescina a Piazza Duomo.

Alle 18.00 è prevista la messa presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie celebrata da Don Giovanni Venti e accompagnata musicalmente dalla CORALE “OCTAVA DIES” diretta dal Maestro MARIO DI LEGGE.
Al termine dell’omelia si esibiranno con dei pezzi musicali cantati LISA ZAZZARA e ANNALAURA LACALAMITA due delle nuove voci marsicane che si sono esibite a San Remo e premiate anche al festival di Avezzano.

Pescina, una passeggiata in ricordo di Vincenzo Zauri