Pescina, i casi di positività al Covid-19 sono in totale 7



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il Sindaco di Pescina Mirko Zauri ha pubblicato, poco fa, un aggiornamento della situazione epidemiologica in paese ed ha ricordato l’appuntamento di oggi, presso il campo sportivo A. Barbati, con i tamponi antigenici gratuiti per tutta la popolazione residente.

Nel report di ieri fornitoci dalla ASL 1 sono stati confermati n° 3 casi di concittadini risultati positivi al Covid19. Attualmente nessuno degli ultimi casi risultati positivi non sono rientrati nella negatività, per cui in totale abbiamo n° 106 persone guarite completamente. I POSITIVI DEL COMUNE DI PESCINA SONO 7.
5 domiciliati in Pescina
1 domiciliato ad Avezzano
1 ricoverato presso l’ospedale di Avezzano
” scrive il Sindaco su Facebook.

Nella giornata odierna dalle 15.00 alle 18.00 presso il campo sportivo A. Barbati in Pescina si effettueranno i tamponi antigenici su base volontaria gratuiti per tutta la cittadinanza residente. L’obiettivo è quello di mettere in sicurezza la propria salute e quella degl’altri” continua.

Si continua a convivere con un Virus che viaggia in trasparenza e a volte alcuni risultano positivi e completamente asintomatici. Proprio quest’ultimi sono i vettori da dover trovare, oltre a dare conferma a chi potrebbe avere qualche sintomo che il Covid19 porta con sé.

Confido e cerco di sensibilizzare tutti affinché possiamo mantenere i numeri dei positivi al virus più basso possibile” conclude Zauri.