Pescina a “quattro” zampe, il nuovo progetto della città per gli amici pelosi

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

PescinaPescina diventerà una città a “quattro” zampe. E’ il nuovo progetto dell’Amministrazione Comunale pescinese per gli amici pelosi e per sensibilizzare i loro proprietari a cippare gli animali domestici.

L’iniziativa è stata annunciata dall’Assessore Comunale Antonio Odorisio dopo che ieri, in una strada della città, è stato investito un cagnolino privo di microchip.

Visto l’accaduto di oggi a Pescina volevo informare i miei concittadini che abbiamo aderito ad un progetto che si chiama ,appunto, comune a quattro zampe con l’idea di sensibilizzare il rapporto tra uomo ed animale, prossimamente organizzeremo delle giornate dedicate così da poter cippare e sterilizzare i nostri amici pelosetti con dei costi contenuti” scrive Odorisio.

Anche il Sindaco di Pescina Mirko Zauri si è pronunciato sul nuovo progetto: “Iniziativa per gli amici a 4 zampe sempre fedeli e i loro proprietari”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti