Pesca, la Folgore di Capistrello vince il campionato regionale Fipsas

Capistrello – Si è concluso ieri, domenica 25 settembre, il campionato Regionale a squadre Fipsas Abruzzo di pesca alla trota in torrente con esche naturali, manifestazione divisa in tre prove dislocate nelle varie province dove i team composti da 4 pescatori si sono affrontati per la conquista dell’ambito trofeo.

A spuntarla è stata la società Adps Folgore di Capistrello composta dagli atleti Giuseppe Stati, Marco Lusi, Enthony D’Ascanio e Marino Utrini.

Nell’ultima prova disputata ieri sul torrente  Liri a Civitella Roveto organizzata in maniera impeccabile dalla locale associazione Monteviglio e dal grande presidente Sabatini Andrea, gli atleti Folgore hanno vinto la prova con ottime prestazioni ottenendo un numero di penalità veramente basso e sancendo la vittoria del campionato.

La società Folgore diCapistrello in questa annata da incorniciare ha fatto man bassa di Trofei: podio nazionale italiano centro sud; campione provinciale  individuale e campioni regionali a squadre.

Questi risultati  vengono  solo se c’è un gruppo coeso con un programma  preciso che lotta per ottenere risultati degni della gloriosa storia ADPS Folgore di Capistrello.

Leggi anche