Per il Carnevale Marsicano vietata la vendita e l’uso di bombolette spray e di cibi e bevande in contenitori di vetro o alluminio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco Dei Marsi –  Ordinanza divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine o materiali similari in occasione della manifestazione della 38^ edizione del Carnevale Marsicano.

Ad emettere l’ordinanza è il comune di Luco Dei Marsi di questo Comune, in quanto si  prevede che per tale evento un’affluenza di numeroso pubblico sul territorio, proveniente da tutti i Comuni della zona e non. Sulla scorta dell’esperienza delle edizioni precedenti e le leggi specifiche che tutelano il diritto al riposo, la convivenza civile e l’incolumità pubblica si è deciso per il divieto di vendita di bottiglie e/o contenitori di vetro e dei contenitori di alluminio.

Il divieto è esteso anche a chi introduce cibi o bevande in contenitori di vetro e/o lattine o materiali similari, anche le famose bombolette spray sono “bandite” per la manifestazione.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica