Passeggiata ad Alba Fucens per le Giornate Europee dell’Archeologia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Alba Fucens – Nell’ambito delle proposte legate alla Giornate Europee dell’Archeologia, previste per i giorni 18, 19 e 20 giugno 2021, c’è un’iniziativa gratuita e aperta a tutti che coinvolge l’area archeologica di Alba Fucens.

Infatti nel pomeriggio di domenica 20 giugno, a partire dalle 15:30, è stata organizzata una passeggiata attraverso le bellezze di Alba Fucens, alla scoperta degli angoli meno noti dell’antica città romana.

Ovviamente chi volesse prendere parte all’iniziativa, è tenuto a rispettare le normative anti Covid ancora in vigore. Il ritrovo è presso l’ingresso dell’area archeologica. Per informazioni si può far riferimento al numero 366.96215633.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica