domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Un percorso di preghiera per celebrare l’anno speciale dedicato a San Giuseppe alla Parrocchia San Giuseppe di Caruscino

Il primo incontro si terrà il 19 marzo con la messa presieduta dal Vescovo dei Marsi Santoro

Avezzano – “Con cuore di Padre” un anno in comunione con la Chiesa Diocesana. E’ questo il messaggio che si legge nella locandina della parrocchia San Giuseppe Artigiano di Caruscino, giudata da Don Giuseppe Gantedi.

Per celebrare l’anno speciale di San Giuseppe, viene proposto un percorso di preghiera e approfondimento sui temi della Lettera Apostolica “Patris corde – con cuore di Padre” di Papa Francesco.

Otto incontri che si svolgeranno presso la parrocchia di Caruscino dalle ore 18 a partire dal 19 marzo fino ad arrivare all’ultima data prevista per il giorno 4 dicembre 2021.

Il percorso” informa la Diocesi di Avezzanoaperto a tutta la realtà diocesana, partirà il 19 marzo alle 18, con la Messa presieduta dal Vescovo Pietro Santoro nella parrocchia di Caruscino. A seguire, mensilmente, fino al 4 dicembre, si terranno, in parrocchia, le catechesi curate da sacerdoti della diocesi. Il percorso si terrà in presenza, ma viste le restrizioni anti-Covid, le catechesi saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook della parrocchia e condivise anche su questa pagina”.

Un percorso di preghiera per celebrare l’anno speciale dedicato a San Giuseppe alla Parrocchia San Giuseppe di Caruscino

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO