Sanità Marsica, Paolucci: “Chiedo riapertura dei punti di primo soccorso degli ospedali di Pescina e Tagliacozzo”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina/Tagliacozzo– L’assessore della Regione Abruzzo nella X legislatura, Silvio Paolucci, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, è tornato a parlare della questione relativa alla chiusura dei punti di primo soccorso degli ospedali di Pescina e Tagliacozzo.

Paolucci si è espresso con parole forti, invocando l’immediata riapertura delle strutture: “Chiediamo la riapertura dei punti di primo soccorso degli ospedali di Pescina e Tagliacozzo. Dopo mesi di chiusura abbiamo scoperto la verità, ovvero che nel gioco delle parole hanno in realtà sottratto la rete di emergenza e allo stesso tempo diversi servizi. Non era mai accaduto in decenni. Abbiamo scoperto anche uno stucchevole gioco di parole, fatto di chiacchiere e promesse che ci vogliono soltanto imbrogliare. Dapprima hanno detto di chiudere quelle attività di emergenza per ragioni di Covid-19, poi hanno promesso a Pescina e Tagliacozzo che avrebbero riconvertito quelle realtà per le prestazioni Covid. Abbiamo chiesto alla Asl se questo fosse vero e ci hanno risposto di no”.

“Oggi, invece, ci viene detto che hanno chiuso queste strutture per ragioni di personale, non è mai accaduto in decenni. La questione del personale è un’ulteriore scusa, in quattordici mesi non possono non essersi accorti della mancanza. Chiediamo l’immediato ripristino, siamo pronti a combattere per ottenerlo”, conclude Paolucci.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di