Pallavolo femminile, ad Avezzano la selezione del CQT Abruzzo Nord Ovest

Avezzano – Domenica 20 Novembre si è tenuta la seconda selezione del CQT (Comitato Qualificazione Territoriale) femminile organizzata dal Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) nella sede di Avezzano presso la scuola primaria “Giovanni XXIII” in Via Montessori. 

L’evento pallavolistico ha visto la partecipazione di circa 40 atlete nate negli anni 2010 e 2009 provenienti da tutta la Provincia di L’Aquila e si è svolta nella mattinata di Domenica in due sedute di allenamento alla presenza del tecnico Giovanna Pisegna Cerone.

La selezione è stata coordinata dal Presidente del Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest Guerino Narcisi, dai Responsabili C.Q.T. Luisa Rodi e Franco Giusto, dal Coordinatore Territoriale C.Q.T. Abruzzo Nord Ovest Dino D’Andrea e dal Responsabile Tecnico C.Q.T. Abruzzo Nord Ovest Giovanna Pisegna Cerone

Dal CQT sono stati inoltrati i ringraziamenti alla società A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 per la collaborazione e la disponibilità data.

Leggi anche