Palestra “Koryu’ Dojo”: servizio gratuito di consegna a domicilio di beni alimentari di prima necessità e di medicinali a chi è più fragile

Avezzano – Il Governo e le Autorità sanitarie hanno richiesto a tutti i cittadini di restare a casa per limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Questa raccomandazione è ancora più tassativa per la fascia di popolazione più fragile, come gli anziani, le persone non autosufficienti e, in generale, tutti coloro che soffrono di qualche patologia.

La palestra “Koryu’ Dojo” di Avezzano, diretta dall’insegnante di Ju Jitsu Fernando Gemini, ha attivato in maniera completamente gratuita il servizio di consegna di beni alimentari di prima necessità, su tutto il territorio marsicano, in collaborazione con i supermercati abilitati alla consegna a domicilio e di farmaci sotto prescrizione medica in collaborazione con le farmacie di Avezzano da distribuire sul territorio comunale.

Ho pensato di formare una squadra di ragazzi volontari, soci della A.s.d., per la consegna dei beni di prima necessità e di medicinali agli anziani e a chi ha difficoltà a muoversi. Il servizio è assolutamente gratuito ed è attivo dallo scorso 30 marzo” dichiara l’insegnante Fernando Gemini “spero che questa iniziativa sia raggiunta dal maggior numero di persone per dare un aiuto concreto alle persone più deboli. In questo momento c’è bisogno di aiuto ed è fondamentale essere al fianco di chi è maggiormente a rischio.

Palestra “Koryu’ Dojo”: servizio gratuito di consegna a domicilio di beni alimentari di prima necessità e di medicinali a chi è più fragileLa palestra “Koryu’ Dojo” di Avezzano non è nuova ad attività volte al sostegno sociale e comunitario. Ha già svolto e tuttora svolge numerose iniziative contro la violenza sulle donne, il bullismo, la conoscenza e prevenzione sulle sostanze stupefacenti, tramite convegni ed attività diverse mirate alla sinergia tra sociale ed Arti Marziali.

Tutte le informazioni potranno essere reperite contattando il titolare della Palestra “Koryu’ Dojo” Avezzano – Via Cavalieri di Vittorio Veneto,24 – 67051 Avezzano (AQ) al numero 3391965792 -mail gemini_fernando@libero.it