Otto casi di positività al Covid-19, due giornate di screening a Magliano de’ Marsi



Magliano de’ Marsi – Il generale aumento dei contagi, la possibile riapertura delle scuole prevista per il prossimo 15 marzo e il raggiungimento di n. 8 casi positivi presenti, ad oggi,  a Magliano de’ Marsi hanno indotto il Sindaco Pasqualino Di Cristofano ad organizzare uno screening di massa nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 marzo.

Stante il generale progressivo aumento dei contagi, nel nostro comune siamo a 8, nonché la prevista riapertura delle scuole lunedì 15, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 procederemo ad uno nuovo screening di massa su tutta la popolazione dai 6 anni in su” informa il Sindaco.

INVITO TUTTI AD ADERIRE ALL’INIZIATIVA! Nella locandina allegata troverete tutte le specifiche necessarie per sottoporsi al tampone” conclude Di Cristofano.

Lo screening con i test antigenici nasali si terrà in modalità “drive in” presso la “Struttura Polivalente” sita in Via Poggio Filippo (ex zona M.U.S.P.) dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18 in entrambe le giornate. Per poter seguire il test è necessario prenotarsi tramite il sito ufficiale del Comune di Magliano de’ Marsi.