Open Day vaccinale anti Covid a Pereto, ecco come prenotarsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pereto – Il Comune di Pereto sta organizzando un open day vaccinale anti Covid con il servizio di prossimità erogato dall’Esercito italiano in collaborazione con la ASL n. 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. In caso di difficoltà a deambulare, è possibile ricevere la somministrazione direttamente a domicilio.

Chi, invece, non ha problemi motori, può recarsi direttamente presso la sala comunale di Corso Umberto I, 49 nel giorno e nelle ore che saranno comunicate. Chi volesse prenotarsi per eseguire la vaccinazione (prima, seconda o terza dose) può telefonare al numero di telefono 0863.997440 dal lunedì al venerdì in orario compreso tra le 9:00 e le 12:00 precisando eventuali preferenze (vaccino Pfizer, Moderna, Janssen o Astrazeneca) entro il 29 ottobre 2021.

Nel giorno e nelle ore che saranno stabilite, il team medico dell’Esercito con al seguito l’ambulanza del 118, provvederà alla vaccinazione al domicilio, nella mattinata, e successivamente. E’ necessario avere con sé il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica già compilati, la tessera sanitaria e un documento di identità valido. Il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica sono disponibili sul sito internet del Comune di Pereto o presso la sede municipale.