Open day vaccinale anti Covid a domicilio e presso DSB a Gioia dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Gioia dei Marsi – Il Comune di Gioia dei Marsi ha organizzato un servizio di prossimità vaccinale grazie all’Esercito italiano e in collaborazione con la ASL n. 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. Chi non ha ancora provveduto a vaccinarsi, chi deve effettuare ancora la seconda dose o chi rientra nelle categorie specifiche per ricevere la terza dose, può usufruire dell’open day vaccinale.

Sarà possibile ricevere la somministrazione presso il proprio domicilio oppure presso il DSB di Gioia dei Marsi nel giorno e nelle ore che saranno comunicate. Per aderire all’iniziativa, è possibile telefonare, entro il 2 ottobre 2021, ai volontari del GCVPC ai seguenti numeri di telefono: Antonella 370.3188040, Antonio 320.6880302, Emilio 380.7964703, Luigi 349.0583141.

Sarà necessario precisare se si tratta di prima, seconda o terza dose e quale vaccino si è già ricevuto. Nel giorno e nelle ore che saranno stabilite, il team medico dell’Esercito con al seguito l’ambulanza del 118, provvederà alla vaccinazione al domicilio, nella mattinata, e presso il DSB, nel pomeriggio.

E’ necessario avere con sé il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica già compilati, la tessera sanitaria e un documento di identità valido. Il GCVPC è a disposizione anche per aiutare nella compilazione della modulistica necessaria.