Oggi l’ultimo saluto all’ex sindaco di Bisegna Gaetano Di Flauro

Bisegna – Si celebreranno alle 10 di questa mattina i funerali dell’ex Sindaco di Bisegna Gaetano Di Flauro, 78 anni. Dopo gli accertamenti del caso la salma è stata riconsegnata ai famigliari per il rito funebre.

La cerimonia si svolgerà a San Sebastiano e sarà riservata solo ai parenti di primo grado come ha stabilito Don Cesare, il Parroco che celebrerà il rito funebre.
L’ex Sindaco era rimasto vittima di un incidente avvenuto il 13 dicembre scorso. A causa, probabilmente, del gelo era scivolato davanti alla sua abitazione, precipitando rovinosamente da un’altezza di due metri e mezzo. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi tanto da richiedere il trasporto in elicottero presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove era morto durante la notte.
Una morte improvvisa che ha lasciato sgomento non solo nella sua comunità, ma anche in tutta la Marsica, nelle tante persone che lo hanno conosciuto come un uomo buono, sempre pacato e sorridente, un vero esempio di umiltà e rispetto.