Oggi a San Benedetto dei Marsi non ci sarà nessun disservizio idrico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi – “Si comunica che oggi non ci sarà nessun disservizio idrico”. E’ quanto riferisce il Comune di San Benedetto dei Marsi sulla sua pagina Facebook.

L’intervento di manutenzione dell’impianto idrico del paese, con la conseguente interruzione del flusso idrico dalle ore 8 alle ore 17, era previsto per la giornata di oggi.

Questa mattina invece l’Amministrazione Comunale rende noto che: “Il Cam spa, per motivi tecnici, ha comunicato solo nella mattinata odierna che l’intervento di manutenzione dell’impianto verrà eseguito la settimana prossima. Quindi nella giornata odierna non ci sarà nessun disservizio idrico. Ci scusiamo per l’inconveniente”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di