Nuovo progetto in vista per il parrucchiere marsicano Roberto Cipolletti: taglierà i capelli ai bambini vestito da supereroe



Avezzano – Il parrucchiere marsicano Roberto Cipolletti, noto per l’iniziativa benefica che prevedeva lavaggio e taglio di capelli gratuiti per chiunque non ne avesse la possibilità, ritorna con un nuovo progetto in cantiere.
Questa volta gli ingredienti dell’originalità e della sensibilità vanno ad inserirsi in un’iniziativa rivolta ai più piccoli, che consisterà nel tagliare loro i capelli travestiti da supereroi.

Per la realizzazione di questo progetto, che partirà dopo ferragosto, Roberto Cipolletti avrà come collaboratore il parrucchiere avezzanese Fabio Morelli, che metterà a disposizione dei piccoli clienti una delle stanze del suo salone.
“La nostra idea nasce dalla volontà di rendere il taglio dei capelli ai bambini non più una cosa noiosa e fastidiosa, ma piuttosto un momento ludico, di intrattenimento e di svago”, spiega Roberto Cipolletti, che prosegue: “La nostra intenzione è appunto quella di tagliare i capelli ai bambini vestiti da supereroi, con diversi personaggi, in modo da intercettare i gusti sia dei bambini che delle bambine”.
Conclude poi: “Vorremmo inoltre allestire la sala con vari giochi, per ingannare eventuali attese e far sì che i piccoli non si annoino e si sentano a loro agio”.