Nuovo caso Covid a Luco dei Marsi. I contagiati sono in totale 23

Luco dei Marsi – “Ho appena ricevuto la comunicazione di un nuovo caso di contagio riferito a un nostro concittadino. Si tratta di un contagio avvenuto fuori dal nostro comprensorio, e gli uffici Asl preposti hanno già provveduto ad attivare le procedure del caso. Alla persona colpita faccio i più sentiti auguri di pronta guarigione” lo ha comunicato poco fa il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa.

A oggi, con quest’ultimo caso e a fronte della dichiarazione ufficiale di guarigione per tre delle persone precedentemente colpite, i casi di contagio attivi sono attualmente 23” continua.

Abbiamo più che mai necessità di tutelarci e tutelare i nostri cari, usiamo correttamente le mascherine, con costanza l’igiene delle mani e restiamo a distanza, e soprattutto limitiamo al massimo le uscite e gli spostamenti. Un giorno tutto questo sarà solo un ricordo, ma questo è il tempo della responsabilità e della massima attenzione, tra le poche armi che abbiamo e quelle che possono fare la differenza. Forza, e prudenza” conclude De Rosa.