sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Nuova Ordinanza restrittiva del Sindaco Tedeschi: “Lo screening ha rilevato dati allarmanti, c’è bisogno della collaborazione di tutti”

Cerchio – Il Sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi ha emanato una nuova Ordinanza contenente nuove misure restrittive per il contenimento dei contagi da Covid-19.

La decisione di adottare il provvedimento è stata presa a seguito dei risultati dello screening eseguito nel territorio comunale nella giornata del 18 marzo scorso.

Comunicazione urgente covid 19. Chiedo la collaborazione a tutti i cittadini. Oggi lo screening ha rilevato dati allarmanti, c’è bisogno della collaborazione di tutti. Alla luce di ciò ho emesso ordinanza ulteriormente restrittiva, che richiede l’impegno da parte di tutti noi. Sono certo che con lo sforzo congiunto di tutti potremmo vincere questa battaglia” scrive il Sindaco alla sua cittadinanza.

Nell’Ordinanza il Sindaco ordina il divieto di accedere e/o di stazionare in luoghi aperti al pubblico dalle 00:00 alle 24:00 e la sospensione della scuola d’infanzia delle lezioni in presenza dal 18 marzo fino a nuova disposizione.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO