Pescina Borgo Autentico: “il bello e il buono della città di Silone e Mazzarino”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Numerose presenze a Pescina ieri, domenica 10 ottobre, per la sesta Giornata Nazionale dei Borghi Autentici. Il Comune ha partecipato all’evento con una guida locale che ha illustrato la storia artistica e culturale della città, accompagnando i visitatori nella conoscenza di un luogo che ha dato i natali a grandi personaggi, tra i quali il Cardinale Mazzarino e Ignazio Silone.

Una giornata importante per la città di Pescina” ha affermato il sindaco Mirko Zauri.Nonostante il freddo ed il forte vento, abbiamo avuto numerose presenze, sia la mattina sia il pomeriggio, di persone accorse a vedere quanto di bello possiamo offrire turisticamente: i musei di Mazzarino e Silone, la biblioteca Comunale e Siloniana, chiese e scorci unici. L’iniziativa, promossa da Borghi Autentici, è stata ben supportata da chi si è messo a disposizione per fare da guida. I direttivi del centro studi Ignazio Silone e Mazzarino hanno dato il loro grande contributo. Grazie infinitamente a tutti”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica