Nessun nuovo caso positivo al Covid-19 da più di 10 giorni ad Aielli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – Buone notizie arrivano da Aielli. Non si registrano da più di 10 giorni nuovi casi di positività al Covid-19. Il Sindaco Enzo Di Natale invita, però, la cittadinanza a non abbassare la guardia.

Come sapete facciamo lo screening da più di due mesi e abbiamo una quantità di tamponi a sufficienza da poterne fare anche nei mesi a venire. I casi ad Aielli stanno diminuendo e da più di 10 giorni non si registra nessun nuovo positivo. Ma proprio per questo non possiamo abbassare la guardia”.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie in molti torneranno nelle proprie città per trascorrerle in famiglia, naturalmente nel rispetto delle nuove regole stabilite dal DPCM di Natale 2020. Il Sindaco Di Natale, per chi desidera rientrare ad Aielli, offre la possibilità di sottoporsi, dietro richiesta, al tampone antigenico.

A seconda delle richieste, continueremo a fare tamponi, offrendo il servizio anche tutti coloro che, da oggi al 20 dicembre, decideranno di tornare in paese per trascorrere le festività natalizie. Chi, prima di rientrare, vorrà fare il tampone antigenico, può contattare me o qualsiasi altro amministratore” conclude il Sindaco.